Back to Question Center
0

LFW: SHOWSTUDIO EXHIBIT

1 answers:

Situato alla sinistra delle tende principali della London Fashion Week, la presentazione SHOWstudio Fashion Revolution è un evento su di esso. La
installazione artistica / festival del cinema / spazio per presentazioni è una meravigliosa raccolta di opere di Nick Knight e del suo team per SHOWstudio. com. Entrando nello spazio, la Mirror Room del circo è la prima cosa che ti saluta;. L'idea è che gli spettatori si vedano come un'immagine infinita.

Â

Questo spazio non era - vps mexico puebla. il modo migliore per entrare nella presentazione, ma fortunatamente la mostra è migliorata da lì. Con le presentazioni di Alexander McQueen, John Galliano e uno spazio di lavoro per l'installazione, il team di SHOWstudio ha presentato il meglio del meglio facendo ciò che non ci si aspetta da loro.

I punti salienti della presentazione includono un'installazione con messaggi telefonici registrati di Lily Donaldson, Lily Cole, Irina Lazareanu e Karen Elson delle settimane della moda nel. negli ultimi anni. Questo raro sguardo nella vita di un modello ha rivelato tutto, dalle confessioni esauste del mese post-moda a ciò che le modelle pensavano davvero a ciò che indossavano nelle collezioni. Tutto questo sapientemente curato dall'ingegnoso Nick Knight suscita la domanda: Nick Knight è il nuovo Andy Warhol?

La "Immagine / Messaggio". : Poser è una presentazione in stile test dello schermo con modelli che guardano dritto alla telecamera per due minuti. Mentre alcuni potrebbero sostenere che Warhol era più un artista con definizioni standard, questa mostra è una testimonianza della visione artistica e del potere creativo di Knight. Mentre Knight può essere a corto di alcune superstar, la sua collaborazione con Ruth Hogben ha portato a una sfilata un po 'gotica ma sempre creativa di presentazioni cinematografiche inventive.


Immagini estratte dai forum di Fashion Spot.

April 26, 2018