Back to Question Center
0

MARCHESA E LENOX: MIGLIOR CUCINA VESTITA

1 answers:

Sembra che Georgina Chapman abbia avuto di più nel suo piatto che nell'adattarsi ad essere incinta di cinque mesi. Mentre pensavo che Chapman e il suo compagno di design Keren Craig avrebbero optato per disegnare alcune scarpe, una linea di prodotti di massa, borse da giorno o forse più adatte, una linea di prodotti di bellezza e profumi, la loro prima estensione di prodotto al di fuori delle borse e la loro Notte by Marchesa. la linea sarà infatti una collezione di articoli per la tavola creata insieme a famosi marchi di porcellana, cristallo, posate e collezionabili Lenox - istick tc40w battery.

Le ragazze Marchesa si uniscono a donne come Donna Karan, Calvin. Klein, Versace e la collega del guru del design da sposa Vera Wang hanno ora la propria collezione di articoli per la tavola. La linea Marchesa - che andrà sotto il nome Marchesa di Lenox, ma viene indicata da entrambe le parti come una collezione da tavolo couture - includerà piatti, calici, articoli da regalo e una varietà di accessori per la casa. Ciascuno di questi sarà caratterizzato da uno degli otto schemi di bone china che sono stati ispirati da un abito Marchesa

Lenox ha aggiornato la sua pagina Facebook con. una varietà di link di Marchesa, quindi la collaborazione non è una sorpresa completa. Chapman ha detto a Fashionista che lei e Craig non potevano "cercare un partner migliore di Lenox per materializzare la nostra visione in piatti da tavola impeccabili. â € ??. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, a metà aprile Lenox pubblicherà foto, video e altre informazioni sul post party della loro pagina Facebook.

April 26, 2018