Back to Question Center
0

PRESCRIZIONI BYE BYE

1 answers:

Â

à un giorno triste. Un marchio con cui sono cresciuto, un marchio che ho indossato per quasi 15 anni, un marchio che mi ha visto attraverso una buona pelle, attraverso la pelle cattiva, e attraverso tutti i tipi di tendenze cosmetiche, è cesoie. Ho giurato per il loro gloss personalizzato Blend da quando l'ho incontrato per la prima volta in un grande magazzino, e non c'è un marchio (nemmeno quello di Dior), il cui mascara può competere con quello dei Prescripti. Le donne di tutte le età del mondo sono sconvolte come molti miei amici e io?



Suppongo che non sia abbastanza, o questo marchio che esiste dal 1979 non dovrebbe affrontare questo triste destino. Venduto in cinque paesi, lo sviluppo del marchio è stato diretto da Ronald Lauder ei suoi prodotti sono stati sviluppati dall'icona del settore Sylvie Chantecaille, a partire dalla fine degli anni '70. Ora, dopo molti alti e bassi, tutta la distribuzione al dettaglio di Prescriptives si concluderà entro il 31 gennaio 2010 (mi rivolgo seriamente a Bloomingdale oggi per fare scorta di fondotinta, lip gloss e mascara personalizzati prima che sia. è troppo tardi!).



Di proprietà di Estee Lauder (il cui portafoglio comprende 29 marchi - Bobbi Brown e La Mer tra questi), i prodotti delle prescriptive continueranno ad essere. venduto sul sito Web del marchio ai consumatori statunitensi fino a esaurimento scorte.
Â

April 26, 2018