Back to Question Center
0

MALAN BRETON A / I 2010

1 answers:

a

Riferimenti. alla dea indù Vishnu, i ballerini classici indiani, l'ex concorrente americano Idol Anoop Desai, e una collezione che ha dato prova della padronanza della costruzione e dell'innovazione di Breton ha fatto sì che questa produzione fosse la miscela perfetta di musica, danza e moda â € ". "E forse un rivale di una produzione di Dsquared2.

Malan Breton utilizza sapientemente il ricco arazzo di sete indiane e bordature per creare silhouette moderne - servidores hosting. Questa collezione avrebbe potuto essere facilmente appesantita da pesanti broccati di seta e un riferimento troppo letterale alla cultura dell'India orientale. Invece, Breton apporta una leggerezza a questi tessuti ricchi e utilizza tecniche di progettazione innovative per ri-concettualizzare tutto, dai bustier ai pantaloni. E la sua tavolozza di colori di foschia e acciaio grigio, blu ceruleo e arancio complimenti Breton si fermano lungo la Via della Seta.


Ci sono molti begli sguardi nella collezione Autunno di Breton - una pletora di abiti da uomo in seta e velluto. e giacche Nehru. La mia preferita era la giacca di seta blu abbinata a pantaloni di ispirazione indiana. Breton porta anche una variazione interessante per il bustier.

A differenza di alcune collezioni in passato, c'è un valore di vendita coerente in questa collezione - anche se non so quanti uomini. indosserei un abito di seta rosso veneziano. Detto questo, questa collezione riflette la crescita di Malan Breton e conferma che è sulla strada giusta. â € ¨


Foto per gentile concessione di Ernest Green.
a

April 26, 2018