Back to Question Center
0

I LATI LUMINOSI E SCURI DELLA PRIMAVERA

1 answers:

Non pensate di dover rispettare un solo stile questa primavera. Ci sono due lati dello spettro del colore e del design, e in questa stagione è di moda essere multidimensionali con il tuo look. Quindi non limitarti ai classici pastelli e nudi - prova un look più scuro in una giornata di sole con stampe di mezzanotte e forme sexy, e lascia Luella e Miu Miu collezioni primaverili a guidare il. modo - gas ejector design.

Luella S / S. 2010
"Vintage Barbie" è un titolo appropriato per la meravigliosa collezione Luella Primavera / Estate 2010. Luella Bartley è sul punto con i suoi tagli perfetti e precisi, allegri blocchi di colore e dettagli delicatamente posizionati adatti a una donna. Le proporzioni simmetriche consentono alle forme di risaltare e ai colori di scoppiare. Questa collezione è ben diversa dagli sguardi scandalosamente modellati e sfacciati delle collezioni passate, con le sue silhouette pulite e i suoi morbidi colori polverosi.

Nonostante l'attenzione di Luella su forme classiche e motivi semplici, c'è ancora un'infusione giocosa che mantiene l'aspetto giovanile. Pois, orli attenti alle gambe e archi dolci danno un calcio kitsch alla collezione elegante, fedele alle radici moderne e alla moda della casa. Questo è il motivo per cui Luella sarà per sempre amata e amata nel mondo della moda.

Miu Miu P / E 2010
Sul lato opposto della moda frizzante e brillante della moda, ci sono Miu Miu e Miuccia Pradaâ € ™. s gioca sul lato oscuro della giovinezza e della psicologia - in forma di stampe di gatti e uccelli, naturalmente. C'è un senso di entrare nel tuo oscuro ufficio degli strizzacervelli (lo sai, se tu avessi uno strizzacervelli), e ti viene chiesto il significato più profondo degli oggetti che ti circondano.

C'è qualcosa di leggermente inquietante e complesso in questo, che Miu Miu esprime attraversando avanti e indietro la linea tra i sogni d'infanzia e gli adulti. tentazioni. Il capriccio dell'infanzia viene abbracciato attraverso le eclettiche stampe di ologrammi con piccole esplosioni di colori luminosi e pastello, e la curiosità degli adulti viene esplorata nei dettagli cristallini lucenti e nei ritagli provocanti, creando un'opzione intrigante più oscura per la primavera.

April 26, 2018