Back to Question Center
0

LFW: JOHN ROCHA P / E 2010

1 answers:

Il secondo giorno della London Fashion Week, l'attesissimo show di John Rocha ha suscitato scalpore. Molti sono stati esclusi dalla celebrazione in quanto lo spettacolo ha raggiunto la massima capacità prematuramente, ei pochi fortunati che sono riusciti a conquistare un posto (incluso me stesso) hanno atteso con impazienza quello che prometteva di essere uno spettacolo intrigante. Traendo ispirazione dai colori di un dipinto di Sean Scully, dall'amore duraturo simboleggiato nel tradizionale Claddagh celtico e dal lavoro di Alexander Calder, John Rocha ha prodotto un'intensa collezione - uhr skelett. Fedele alla sua estetica, la collezione ha mantenuto la sua tenerezza, bilanciata da una forza ribelle.

La passione per la trama e l'esplorazione è sempre stata indentificabile. firma delle collezioni di Rocha. Manifestandosi questa volta sotto forma di ricami e abbellimenti innovativi, John Rocha ha evocato una serie di disegni nitidi con dettagli delicati. La georgette di seta è stata tagliata per creare strati di texture per aggiungere l'effetto John Rocha a berretti stravaganti, tute, abiti e gonne.

Ballando tra le linee uomo e womanswear, John Rocha ha inviato modelli in passerella con sagome scultoree e taglienti. La collezione suggeriva un gioco contro il volume sottile drappeggiato per fluttuare intorno al corpo in proporzioni inaspettate.

Il buon vecchio John non ha dimenticato gli uomini di John Rocha della nostra generazione .. Continuando la sua fissazione sulla trama, l'uomo Rocha sarà sportivo. giacche super slim e pantaloni skinny. La primavera, cappotti esagerati, t-shirt riccamente abbellite, camicie con colletto e shorts tagliati al ginocchio saranno presenti nella lista dei desideri di tutti i fashionisti.

Nella tipica moda Rocha, il colore si concentrava sul bianco e nero. Tonalità sbiancate di tabacco, mandorla, terra d'ombra, cubo di uova, blu, rosa antico, verde lichene, arancione tramonto e rosa hanno fatto un cameo allo spettacolo tra la palette di colori monocromatici.

Con numerosi spettacoli che prestano grande attenzione alla parte più improbabile dell'anatomia umana - le spalle - sembra che questa tendenza non sarà mai. morire. Grazie all'ondata di genio creativo e attenzione al design di John Rocha, ha creato una collezione che vale alcuni diritti di vanteria.

Immagini estratte dai forum di The Fashion Spot.

April 26, 2018