Back to Question Center
0

TOMMY HILFIGER A / I 2010

1 answers:



Dall'ultima alla prima, la collezione Autunno / Inverno 2010 di Tommy Hilfiger è la prima ad avere Peter. Som a bordo come consulente di design. Mentre la partnership ha un senso dal punto di vista del design, Som e Hilfiger hanno un'estetica distinta, rendendo il titolo dello spettacolo di questa stagione, "Preppy With a Pop," ?? - paté di pomodoro alla mandorla. particolarmente adatto.


Â
Mentre Hilfiger aderiva all'abbigliamento sportivo tutto americano. fa meglio, c'era un aspetto più architettonico per la sua collezione in questa stagione, con colletti in picchiata, e accuratamente pieghettato, annodato e arrotondato separa. Uno sguardo in particolare, un cappotto rosso su misura con un piccolo dettaglio di fiocco in vita, sembrava molto Som-esque.

I look più memorabili erano quelli più basici: cappotti di bozzolo, bottoni rossi abbottonati abbinati a pantaloni a vita alta, pantaloni a pieghe, cardigan lunghi,. e dettagli di grosso collo. Certo, la collezione potrebbe non essere stata terribilmente innovativa â € "ma alla fine Tommy Hilfiger non ha a che fare principalmente con l'innovazione, ma sta guardando bene nello sportswear. In quanto tale, ha consegnato una collezione spot-on.

Immagini per gentile concessione dei forum Fashion Spot.
Â

April 26, 2018