Back to Question Center
0

LFW: ASHLEY ISHAM P / E 2010

1 answers:

Per la primavera del 2010, la designer di Singapore Ashley Isham ha presentato una ricca collezione di abiti ispirati alla grandezza dell'impero ottomano. L'abbellimento ha preso in considerazione la maggior parte dei look eccezionali, che includevano abiti in crepe jersey e georgette in tonalità gioiello con nomi indulgenti come "assenzio verde" e "champagne oro".

Ricamo di perline battezzato spalle e scollature di Ishamâ € ™ s - commercial appraisers. abiti dalla vivacità vibrante, mentre le sovrapposizioni incrostate di perle ornavano gli altri. Durante la presentazione appariscente, non ho potuto aiutare a rilevare una sottomessa vagamente matrimoniale al look, portandomi a concludere che, come evaso dall'appello di Isham in These Economic Times, ha una clientela incorporata: carriera. damigelle.

Â

Per ogni donna che trova il fascino sfarzoso di Isham un po 'troppo, ci sono probabilmente centinaia di principesse arabe. (e coloro che desiderano emularli) chi si precipiterà ad acquistare questi abiti da indossare per il loro prossimo matrimonio - chiunque altro se non il proprio, naturalmente.

Immagini per gentile concessione dei forum Fashion Spot e www. somaphotos. com / blog

a

April 26, 2018