Back to Question Center
0

LFW: BORA AKSU P / E 2010

1 answers:

Bora Aksu è in agguato come una forza silenziosa, ma saliente sulla scena indie di Londra nelle ultime stagioni, ma per la primavera 2010, il designer turco ha presentato una collezione darkly romantica e ben curata che. sta facendo i titoli della settimana della moda. Ispirato alla sovversione di Victoriana di Oscar Wilde, Aksu ha creato degli squisiti abiti con il corpo che erano di una bellezza da incubo.

Come con Rodarte, il concetto di un segreto oscuro o. la femminilità avvelenata era al centro della collezione: il pizzo rosa e bianco era impreziosito da un drappeggio di seta nera, rendendo la tavolozza e l'umore generali leggermente più instabili, persino elegantemente morbosi. L'effetto di Rodarte entrò in gioco anche attraverso gli elementi "esoscheletrici" di Aksu, come il rivestimento viscerale a coste rosa presentato su uno dei migliori abiti della collezione - da lontano, ha giocato piuttosto l'ossessiva illusione ottica! - aspire hollowed out sleeve. 3)

Â
Dettagli come colletti di pizzo a collo alto e dettagli intrecciati conferivano alla collezione un mood di esuberanza edoardiana, così come il pizzo oxford. -UPS. Alla fine dello spettacolo, mentre le modelle si sbiadivano assomigliando a maligne bambole di porcellana, la folla reagiva febbrilmente. Uno dei migliori giovani talenti di Londra si era appena trasformato in una superstar.

April 26, 2018