Back to Question Center
0

ISAAC MIZRAHI A / I 2010

1 answers:

a

Non ci. non potrebbe essere un momento migliore - o un designer migliore - per creare un'ode alla collezione di New York City. Mizrahi è uno dei pochi designer che ha la capacità di attrarre l'elitista più orientale, ma è anche ambito da un set giovane, di tendenza e spigoloso - web design classes san francisco. Opportunamente, i suoi appunti del programma affermavano che "ogni Upper East Sider ha almeno una volta ammirato una signora borsa", e la sfilata era divisa in "Parka Avenue", "Society Samurai", "Vagabondo Fate", "Fish & amp; Wildlife",. e "Seven Winter Fairies."

La pelliccia ha avuto un ruolo di primo piano nella collezione come ha fatto finora in molte collezioni - in particolare negli accessori, dove una borsa indossata come uno zaino foderato sul fondo con pelliccia. è stato particolarmente memorabile.

Considerati i vari segmenti in cui lo spettacolo è stato suddiviso, il designer è stato in grado di esplorare una varietà di colori che vanno dal neutro allo schiocco, una varietà di tessuti (dalla luce come l'aria al pesante e stratificata), così come. una gamma di sagome che spazia da capi casual di tutti i giorni a abiti da principessa, realizzati in una varietà di modi. Più impressionante dei singoli look era il modo in cui scorrevano per creare una collezione coesa.

Il pezzo forte era quando la neve tremolava dal soffitto e una sfilata di sguardi opulenti e scintillanti si faceva strada lungo la pista. I miei occhi si aprirono per l'eccitazione quando avvistai un cappotto nero con un cappuccio di paillettes rivestito di pelliccia.

Lo spettacolo terminava con Mizrahi che camminava, poi saltellava giù per la pista. Il designer era tutto sorrisi - come dovrebbe essere dopo lo spettacolo abbagliante che ha tirato fuori.
a

April 26, 2018