Back to Question Center
0

JEAN PAUL GAULTIER PER BERSAGLIO

1 answers:

Obiettivo è stato inarrestabile negli ultimi anni quando si trattava di battere i suoi concorrenti e di collaborare con i più grandi nomi della moda, quindi è del tutto credibile che ci sia validità nella voce che il francese. Jean Paul Gaultier, couturier e avant garde, collaborerà con il mega retailer per una capsule collection in edizione limitata.

Â



. Le fonti dicono a WWD che Gaultier è il prossimo nella serie Designer Collaboration del discount. I collaboratori del passato sono stati Alexander McQueen e Anna Suii - umidostato digitale. Questo entusiasma il designer basando una collezione su una musa particolare (cioè Alexander McQueen basato la sua collezione su Leila Moss, il cantante principale di The Duke Spirit e Anna Sui basato la sua collezione sulla popolare serie CW Gossip Girl). Sebbene la collezione non vada a buon fine presto, è stato riferito che "la palla è in movimento". â € ??. Tuttavia, nessuna delle due parti ha emesso un diniego o convalidato la voce.

Nel frattempo, gli acquirenti possono raccogliere gli indumenti Target di Anna Sui che hanno fatto il loro debutto durante la settimana della moda di New York e sono ora disponibili presso centinaia di Target. negozi in tutto il paese e sul sito Web di Target.

Ora, se solo Target riuscisse in qualche modo a convincere Gilles Mendel e le ragazze Rodarte di J. Mendel a collaborare con loro, le mie carte di credito potrebbero finalmente vivere felici ..

April 26, 2018