Back to Question Center
0

URBAN OUTFITTERS PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI CAPSULE

1 answers:

Geren Lockhart, la designer contemporanea alle spalle di Geren Ford, si sta espandendo verso un raccolto di coscienza più giovane e più economico collaborando con Urban Outfitters per una mini collezione destinata a debuttare. a maggio.

La linea di Lockhart, Hawks di Geren Ford, sarà la - puff tumbona. prima a colpire il rivenditore seguito da Steven Alan, Charlotte Ronson, Paul & amp;. Joe Sister e Corpus, che collaboreranno con Urban Outfitters per le collezioni spin-off.



(4. )

Hawks comprende giacche in cotone con coulisse, camis in maglia, top in seta e abiti in misto cotone tutti da $ 48 a $ 128, ben al di sotto dei $ 250-. Gamma di prezzi di $ 350 pezzi Geren Ford in genere al dettaglio per. Lockhart dice a WWD di essere stata ispirata dalla sua linea contemporanea, così come da stili più giovani che altrimenti non avrebbero mai visto la luce del giorno. Aggiunge che questa linea le consente di articolare le idee e raggiungere un determinato cliente che altrimenti non è in grado di raggiungere.


Questa è la prima collaborazione di questo tipo per Urban Outfitters, il cui direttore generale delle merci Jim. Brett aggiunge che Urban ammira designer che hanno un tocco in città anche se si adattano ai mercati dei quartieri alti. Brett continua dicendo che ogni designer è stato scelto scientificamente per adattarsi a un ruolo, dalla strada al femminile al sexy al unisex.

Personalmente, quello che amo di più di Hawks di Geren Ford è il cartellino che legge. , "Inizia in Texas, vai in California, vai a New York, salta oltreoceano e ripeti": suona come un piano per me! Â

April 25, 2018