Back to Question Center
0

GEREN FORD P / E 2010

1 answers:

Questo blazer grigio charmeuse abbinato a un saltatore in cravatta verde acqua che lo accompagna significa affari.

La finitura delle scarpe è importante in questa collezione. Qui, i talloni in pelle non tatuati del modello danno struttura a un look che dipende dal drappeggio e dalla cintura multi Ikat Obi.

designer bucket hats.thefashionspot.com/assets/uploads/2009/09/file_21877_1_gf5

.jpg"/>

È un'atmosfera di bellezza nell'illusione del caos che rende questa collezione così degna di essere goduta. Qui, un modello è a malapena fuori dalla passerella prima che un aspetto perfettamente complementare venga presentato alla ragazza successiva, con un mini braccio francese blu flutter.

Notate come il sottile luccichio dei tacchi blu tira fuori la mistica del gunmetal nell'anello di pietra piatta e fa scattare il serbatoio e l'elefante del gommino dell'ibisco. camoscio mini.

Â

Questo vestito è uno storditore. È come se la donna della città di Geren Ford abbandonasse il suo abbigliamento da lavoro per assistere all'apertura artistica più calda della città. Si noti come questa stravagante vernice splatter avrebbe potuto nascondere sotto l'intero ultimo insieme per un rapido cambiamento o un travestimento senza cambiare i tacchi blu.

Â

Con le stesse scarpe, la donna Geren Ford si avvolge in questo abito da sera con cravatta nera per una serata successiva ancora più in centro.

Pronto per tutto il weekend, in una maglietta nera aperta con un gilet nero e un pantaloncino in pelle nera.

Immagini gentilmente concesse dai forum di Fashion Spot.

April 25, 2018