Back to Question Center
0

IDEA GENERALE P / E 2010

1 answers:


(16. )

L'intera squadra indossava. sandali con cinturino in pelle bianca o nera con un look combinato che ha tirato e decostruito i dettagli dello smoking con linee decise e spalle impegnative.

All'esterno dello showroom, un gruppo di giornalisti di moda ha atteso pigramente i genitori e i fratelli in convocazione. Molti di loro hanno già visto le cerimonie (in realtà solo una formalità) - buy aspire nautilus bvc coils. Ma la maggior parte è entusiasta di vedere cosa porterà quest'anno.

Naturalmente, i ragazzi sono altrettanto entusiasti di vedere lo spettacolo, ma c'è un momento in cui la musica inizia e tutti sono. in linea e tutto è pettinato, ritagliato e stilizzato. Questo è quello. Un sorriso cresce sui volti delle modelle dal sangue blu del designer preppy coreano.

Iniziano la loro andatura, uno per uno, in uno scontro couture-incontra-strada perfettamente orchestrato.

Una serie di tute di lana nere, grigie e blu scuro dominano la linea con dettagli eleganti nei fondi abbreviati. Ognuno non era solo in stile ma non in stile. Le modelle indossavano apparentemente nulla sotto la tuta ispirata al consiglio di amministrazione, e i passanti delle cinture rimanevano vuoti. Â

Il gruppo successivo includeva tute dei pantaloni del ginocchio ispirate all'Harem con semplici cinture in pelle butterata, e tutti gli sguardi successivi sembravano ispirati ai ragazzi della General Idea. € ™ abbigliamento da doposcuola.

& lt;

 La musica era un sintetizzatore Moog appropriato che riprendeva l'atmosfera Arancia meccanica che permeava lo spettacolo.


Uno dei gruppi di maggior successo nello show era una semplice linea di pullover a maglia grafica in nero, bianco e infine rosa. Ognuno aveva una stampa a caleidoscopio a maglia digitale che era allo stesso tempo sfacciata e dall'aspetto intelligente.

Quel primo accenno di rosa ha raccolto un aumento della musica che ha cambiato il timbro dello spettacolo, ma lo ha tenuto nella stessa tonalità. Una maglietta bianca grafica con maniche rosa sporgeva dal retro come se fosse uno studente stufo che ha dichiarato giovedì "giorno uniforme-opzionale".

His. compagni di classe seguiti in natura poco dopo, finché l'intera squadra non si è riunita in una serie di tute di cotone beige abbinate con dettagli specifici del trench.

 Dopo le cerimonie, il loro preside, il designer Bumsuk Choi, guardava con orgoglio alla classe del 2010.

(. 110)

Foto di Angus Smythe.

April 25, 2018