Back to Question Center
0

JIL SANDER NAVY PER IL LANCIO IN PRIMAVERA 2011

1 answers:

Non c'è niente come Jil Sander come progettato da Raf Simons. Mentre posso apprezzare l'estetica New Look e pantaloni, camicie e cappotti dal taglio impeccabile e su misura che Jil Sander ha progettato mentre era ancora alla sua omonima etichetta, Simons è stata in grado di catturare l'estetica minimalista di Sander - con tutti. i tessuti sontuosi che hanno sempre comportato - e infondono un tocco moderno, pittorico e scultoreo al suo lavoro in etichetta.

Ciò non sorprende, dato che Simons è stato esposto, all'inizio della sua carriera, al lavoro di Martin Margiela e Jean - caminetto chemin art. Paul Gaultier. Ironia della sorte, quando Jil Sander è stato inizialmente stabilito, il marchio è stato visto come un'alternativa al flash di artisti come Gaultier e Margiela, ma sembra che Simons sia stato in grado di estrapolare il meglio di entrambi i mondi. Sfortunatamente, come tutti sappiamo, il tipo di lavorazione artigianale e di dettaglio che fanno parte di Jil Sander rendono i prezzi molto alti. A partire dalla primavera 2011, tuttavia, verrà lanciata una linea a prezzo inferiore, da tempo in ritardo, Jil Sander Navy.

Â
Â
La Sander di origine tedesca è sempre stata contraria allo sviluppo di una linea secondaria (sebbene abbia collaborato con Uniqlo,. chi è il primo cliente della consulenza di moda che ha fondato all'inizio del 2009). Data la crescente popolarità della linea Sander e il fatto che la stessa Sander non sia più coinvolta nel marchio, l'estensione sembra un passo naturale che probabilmente attirerà un gran numero di nuovi seguaci devoti. Â
Â
Â
La speranza è che l'estensione della marca a basso prezzo porti in. più giovane con i suoi modelli sportivi che, nonostante i loro prezzi più bassi (probabilmente a partire dalle poche centinaia, il 40% sotto la linea di lusso), saranno realizzati con tessuti di alta qualità (tra cui cotone innovativo e alte prestazioni. tessuti techno). Secondo l'amministratore delegato di Jil Sander, la linea "implementerà le pre-collezioni e l'offerta della passerella". "

La Marina sarà composta da trench, giubbotti blouson, pezzi leggeri in jersey, maglieria, T-shirt, camicie, vestiti, pantaloni. , gonne, giacche, jeans, così come borse, calzature e cinture. Aspettatevi stampe astratte per essere una grande parte della collezione.


Immagini per gentile concessione dei forum Fashion Spot.

April 25, 2018