Back to Question Center
0

SERENA WILLIAMS E LA RETE COMMERCIALE DELLA CASA

1 answers:

Il 30 aprile, la campionessa di tennis Serena Williams debutterà una linea di abbigliamento e accessori (gioielli, borse e maglie), con cui ha lavorato con la rete di Home Shopping. La collezione venderà per $ 29. 95 e $ 100.

Williams è in buona compagnia con artisti del calibro di Paula Abdul e Iman che hanno lanciato sul mercato linee di accessori di successo per la rete di Home Shopping in passato - la mejor empresa de hosting en peru. e finora sembra che le cose stiano andando bene con Williams e HSN che dicono di sperare di continuare la loro collaborazione in futuro.

L'amministratore delegato di HSN Mindy Grossman ha osservato che HSN si occupa esclusivamente di creare marchi a lungo termine e "che. è certamente come vediamo Serena e la sua nuova collezione Signature Statement. La sua passione per il design della moda è illimitata, e non vediamo l'ora di ampliare la linea con nuove offerte ogni visita. "

Da parte sua, Williams ha detto che ha sempre intenzione di rilasciare dichiarazioni sia dentro che fuori dal campo da tennis, e che uno dei suoi sogni è sempre stato quello di" condividere regali meravigliosi ". di moda e lusso con il mondo. Fuori dal campo, la mia passione è la moda. Signature Statement è la mia linea di accessori e moda, completa da gioielli ad abiti. "

April 23, 2018