Back to Question Center
0

I regali / candele infallibili

1 answers:

Recentemente ho dovuto comprare un regalo per un direttore di bellezza. Non puoi immaginare quante ore dolorose sono state spese a cercare su Internet qualcosa - qualcosa - lei non voleva e non voleva. Ho finito per portarle una grande candela Neom, il mio ragionamento è che le candele sono sempre una gioia e raramente incombono - additional purchase required.

Questo post finale nella mia serie di regali infallibili, quindi, va alla candela. Ecco quelli che ho preparato per quest'anno //

The Infallible Gifts / Candles

Salice & amp;. Honey The Festive Gift Box / Questo trio terribilmente carino è un interessante modo di interpretare i profumi natalizi, con ogni candela che viene sollevata dal nulla dai creatori, che hanno giocato con le proporzioni accettate di agrumi e spezie.

The Infallible Gifts / Candles

Miller Harris Stars Candle Votive / A volte invio un regalo con un consiglio (lo so, sono un sacco di divertimento. ), e questo sarebbe venuto con la cautela di non bruciarli tutti e tre dai maestri profumieri in una volta - sono tutti troppo deliziosi da soli per volersi mescolare i profumi. Avrei anche suggerito di bruciarli su una toeletta, dove avrebbero un aspetto davvero carino.

The Infallible Gifts / Candles

Aromaworks Nurture 3-Wick Candle / No campane e fischietti su questo - è solo un bellissimo, soia. una candela di cera che odora un po 'come una spa (ha una cosa camomilla di sandalo che sta succedendo). Se ti piace il look ne ho scattato un paio per te - sospetto che il prezzo molto buono abbia qualcosa a che fare con questo marchio che non si trova ancora nel radar di tuttiâ € |

. The Infallible Gifts / Candles

Neom Christmas Wish Candle / Per le candele che Aromatherapy Associates è per gli oli da bagno: canât. partire. sbagliato. Questo mix di mandarino e cannella è particolarmente speciale.

The Infallible Gifts / Candles

Erede & amp;. Grace Orange & amp;. Chilli Candle / Questi ragazzi stanno rapidamente diventando i miei chandlers preferiti per le loro nuove vesti sui profumi classici. In questo caso, il colpo dell'arancia è temperato con cassis, peperoncino, muschio e pepe nero. Il risultato è innegabilmente natalizio, con un tocco piccante.

April 17, 2018