Back to Question Center
0

Trend: Giacche Statement

1 answers:

Gli spettacoli dell'Autunno / Inverno 2010 riguardavano le giacche come pezzi che facevano affermazioni che erano pratiche opere d'arte.

Erano stravaganti, riflettenti la luce e saturi di colore. La gamma di capispalla della prossima stagione non è per i deboli di cuore.

Marchi come Balmain, Wunderkind e Burberry Prorsum hanno messo in mostra il meglio del meglio quando si trattava di capispalla decadente.

Balmain è sempre stato il re in carica dei separatisti, e questa prossima stagione, le giacche sono l'indulgenza numero uno.

Le influenze delle corti reali del passato si possono trovare nella collezione di giacche, che vanno da un blazer in oro metallizzato a un cappotto di broccato a lungo montato nelle tonalità regali di verde e prugna - arçelik yetkili servis avcılar.

Complessivamente, lo stile era una regalità rock con sostanza, e questa è l'estetica a cui dovresti attenersi quando scegli una nuova giacca autunnale.

Wunkerkind ha sperimentato con fantasia e colore con la sua ultima collezione di giacche che scoppiano in tonalità di zucchero filato rosa e calda sirena rossa. La giustapposizione di questi colori giocosi con le forme e i dettagli di ispirazione militare e indigena americana, come le fibbie in frange e in cuoio resistente, realizzate per un effetto fuori dal mondo.


Infine, quando si pensa ai capispalla, il nome Burberry Prorsum viene sicuramente in mente. I classici trench del marchio sono stati sostituiti con altri elementi più funzionali, come giacche in pelle da aviatore, cappotti militari e persino ibridi unici dei due. Le lunghezze sono state ritagliate, i colletti erano esagerati e di grandi dimensioni e le fodere erano morbide. Il designer Christopher Bailey ha giocato con le proporzioni, creando un look maschile-incontra-femminile che è sicuro di essere altrettanto un successo del trench immortalato di Burberry.


Giacche come queste sono così resistenti da non dover mettere molto impegno nel resto del tuo outfit. Balmain potrebbe aver causato uno spettacolo di moda con la sua giacca di broccato testa a punta e le combinazioni di pantaloni, ma potrebbe essere un po 'troppo per la vita reale, a meno che non sia il tuo obiettivo di assomigliare a King Louis XVI.

Quando indossi una giacca che ha una vita propria in termini di stile, design, stampa e tessuto, tieni il resto del tuo abbigliamento semplice e pulito. Solo un paio di jeans e una camicia elegante lo faranno.

April 17, 2018