Back to Question Center
0

I 10 matrimoni celebrità più memorabili

1 answers:
Â
Il matrimonio di Clinton è probabilmente il matrimonio con il profilo più alto del decennio.
Â
Le figlie della ex prima figlia saranno in cima a tutti quelli che sono venuti prima di lei?. Solo il tempo lo dirà. Una cosa è certa, lei ha una concorrenza piuttosto dura.
Â
Ecco un riepilogo di dieci dei matrimoni celebrità più memorabili di tutti i tempi.
Â
1 - maternity evening dresses. Diana Spencer e Prince Charles
Sposati con un abito disegnato da David ed Elizabeth Emmanuel, l'abito della principessa Diana mostrava un treno da 25 piedi e 10.000 perle e paillettes cuciti a mano.
Â
2. Katie Holmes e Tom Cruise
Dopo che Cruise ha dichiarato il suo amore per il più giovane Holmes sul divano di Oprah, il duo è stato ingaggiato in un castello italiano. Tra gli ospiti di A-list che hanno partecipato al matrimonio da 2 milioni di dollari c'erano Victoria e David Beckham e Will Smith e Jada Pinkett. Holmes indossava Armani.
Â
3. Â Melania Knauss e Donald Trump
Il loro matrimonio da $ 1 milione ha avuto luogo a Bethesda dalla Sea Episcopalian Church di Palm Beach, in Florida. Il vestito di Christian Dior di Knauss costava 125.000 $, ed era fatto da 300 piedi di raso, con perline 1.500 cristalli.

Â
Â
Â
 (. 1)
Â
Â
Â
Â
Â
Â
 (1. )

Â
Â
Â
Â
 (1. )
Â
Â

Â

Â
. 4. Elizabeth Hurley e Arun Nayar
Tra i 300 invitati della coppia c'erano Sir Elton John, Kate Moss e Hugh Grant. La sposa indossava un abito di chiffon di Donatella Versace. Una seconda cerimonia indù è stata poi tenuta nel palazzo Umaid Bhawan a Jodhpur, in India, per un costo totale di $ 2. 5 milioni.
Â
Â
5. Heather Mills e Sir Paul McCartney
Hitched a Castle Leslie a Monaghan, in Irlanda, in una cerimonia costata fino a $ 3 milioni, $ 40.000 sono stati spesi solo per l'abito da sposa.
Â
6. Liza Minnelli e David Gest
Minnelli ha fatto di tutto per il matrimonio # 4. Stimato per avere costato un $ 3 enorme. 5 milioni, Michael Jackson era il migliore, e tra i partecipanti c'erano leggende come Lauren Bacall, Mia Farrow, Dionne Warwick, Tony Bennett e Stevie Wonder. $ 700.000 sono stati spesi per i fiori (ovviamente questo non è niente in confronto ai 10 milioni di dollari che Gest ha fatto causa a Minnelli quando la coppia ha divorziato ..).
Â
7. Grace Kelly e Prince Rainier of Monaco
L'icona di stile indossava un magnifico abito di seta e pizzo disegnato da Helen Rose di MGM, inaugurando la tendenza di abiti da sposa pieni e femminili.
Â
.jpg"/>
Â
Â
Â
a
.
a
Â
Â
Â
Â
Â
Â
(. 2) Â
Â
Â
Â
Â
8. Jackie Kennedy e JFK
Probabilmente la First Lady più elegante di tutti i tempi, l'abito da sposa di Jackie Kennedy â € "disegnato da Anne Lowe â €" è diventato il. la maggior parte fotografata nella storia americana. Â
Â
9. Victoria Adams e David Beckham
Sposata al castello di Luttrellstown vicino a Dublino, Posh Spice indossava un abito Vera Wang in avorio di seta con un treno da 20 piedi, accessoriato con una corona tempestata di diamanti dorati.
Â
Â

Â

 (. 1)
Â
Â
Â
Â

Â

Â

Â

(45. ) 10. Elizabeth Taylor e Larry Fortensky

L'ottavo matrimonio di Taylor si è tenuto presso il Deserto di Neverland di Michael Jackson, di 2.700 acri. Taylor ha indossato Valentino quando sposò Fortensky, 20 anni più piccola di lei.
a
April 17, 2018