Back to Question Center
0

I Kardashian lanciano un marchio di moda

1 answers:

Con Mary J Blige che rompe i record di vendita HSN grazie alla pubblicazione della sua nuova fragranza e della figlia di 13 anni di Madonna â € "che. non ha esperienza nel design - collaborando con sua madre per lanciare una linea di moda Junior molto pubblicizzata, è chiaro che le celebrità vendono (anche coloro che non meritano necessariamente il loro status).

A parte i gemelli Olsen, Gwen Stefani e Victoria Beckham, pochi hanno qualcosa di remotamente originale da contribuire quando si parla di moda. E 'scoraggiante che questa tendenza di "celebrità" - wohungen zuerich. i progettisti non hanno la fine in vista.

L'appello di essere vestito con un'etichetta Kardashian mi sfugge, specialmente dopo aver sentito racconti di diva dalla bocca di così tanti che. hanno avuto a che fare con le sorelle nel contesto di eventi celebrità.

Tuttavia, non si può negare che qualunque sia il tocco di Kim, Kourtney e Khloe Kardashian sembra vendere.

Quindi, almeno dal punto di vista commerciale di non trasformare nulla in qualcosa, meritano un po 'di rispetto.

A tal fine, il trio ha appena annunciato la sua collaborazione con la designer australiana Bruno Schiavi Jupi Corp. La collaborazione porterà al lancio delle collezioni prêt-à-porter, accessori, lingerie, nuoto e calzature successiva. anno.

WWD ha ottenuto scoop sulla linea, e stanno segnalando che si tratta di abiti monospalla, tute, blazer e leggings pensati per adattarsi a una varietà di tipi di corpo e per riflettere i gusti individuali delle sorelle.

Mi asterrò dal dare i miei due centesimi per ciò che penso di quel gusto ..

April 17, 2018