Back to Question Center
0

Trend di bellezza: capelli intrecciati

1 answers:

Â

Beauty Trend: Plaited Hair

Non appena il. Le prime immagini della lunga treccia laterale della mostra di Alexander Wang primavera 2010 hanno colpito internet, una frenesia enorme ha scosso il mondo della moda.

Dai blog di moda alla prima fila della settimana della moda, tutti parlavano di come la nuova treccia fosse una rivoluzione della moda.

L'ultima volta che la maggior parte di noi ricorda di aver sfoggiato qualsiasi tipo di acconciatura intrecciata, probabilmente stavamo oscillando dai bar delle scimmie alle elementari - arçelik yetkili servis. Avanti veloce per l'anno 2010 e le trecce del nostro passato sono cresciute.

Alexander Wang e Miu Miu hanno entrambi mostrato stili simili della treccia laterale. È un look molto bohémien-incontra-città-ragazza che è facile da ottenere con una mano ferma e uno spruzzo leggero di lacca per capelli. La costruzione disordinata e sciolta della treccia emana una selvaggia naturalezza senza sforzo che non presta attenzione alla struttura e alla forma. Non si tratta di perfezione, e molto di più di aspetto come se non ti interessa. Miu Miu ha portato la treccia laterale ad un livello ancora maggiore di cedevolezza con una base estremamente aggrovigliata e sovradimensionata che ha fatto apparire i modelli come se avessero attraversato una foresta piena di cespugli e ramoscelli.

Beauty Trend: Plaited Hair

Più i tuoi capelli sono lunghi, più piccola sarà la punta all'estremità della treccia e l'effetto miniaturizzante di esso rispetto alla cornice incerta dei capelli. intorno al viso c'è una combinazione che sembra così nuova adesso. Ma anche se hai i capelli più corti o medi, questo stile funzionerà ancora. Non sarà così drammatico, ma sarà altrettanto giocoso e inaspettato.

Beauty Trend: Plaited Hair

Per completare il look, usa un po 'di lacca per capelli intorno alla testa per mantenere il tuo disordine mutilato in posizione.

Per andare ancora più in ordine, prendi la base dei tuoi capelli dove inizia la tua treccia e aggrovigli delicatamente (o imprudentemente) e separa i peli per creare un effetto voluminoso.

Sembri la fashionista più cool della città, piuttosto che la ragazza più carina del parco giochi.

3 days ago