Back to Question Center
0

On My Radar / January Skincare lancia la Parte 1

1 answers:

La scorsa notte un gruppo di prodotti per la cura della pelle si è concluso tutto in una volta. Chiamami bonkers, ma aprire un nuovo detergente, siero e olio tutto in una volta è una delle gioie semplici di cui sono estremamente felice durante questi giorni bui di inizio gennaio. Ti senti allo stesso modo?. Ecco alcuni neofiti organizzati dalla preoccupazione per illuminare il tuo spirito e la tua pelle //

On My Radar / January Skincare Launches Part 1

Sensibile & amp;. Reactive Skin / New brand Sond è stato lanciato nel Regno Unito alla fine dello scorso anno insieme al comunicato stampa più deprimente che sia mai atterrato sulla mia porta: la fornitura di un umano di - www.computer expert.pw. la silice diminuisce rapidamente di anno in anno, con una produzione inferiore per le donne rispetto agli uomini e una riduzione più rapida. Questo è un bugger per noi donne (e alla fine uomini) sul fronte della pelle - ha bisogno della forma minerale di silice per sostenere il collagene, che è fondamentalmente il carattere di tutta la bellezza della gioventù / pelle grazie alla sua capacità di mantenere la pelle morbida. e forte.

Non ti preoccupare â € "Non mi sono limitato a parlare di silicio appassionato: questo si riferisce a Sond perché hanno basato la gamma in quattro parti sui poteri della silice derivata. dal quarzo, lanciando anche qualche glicerina lenitiva nei tre prodotti topici (uno spritz, un siero e un olio). Il numero quattro è un integratore contenente silicio, magnesio e calcio.

On My Radar / January Skincare Launches Part 1

Punti neri / È davvero piuttosto irritante che i punti neri e l'acne siano ammassati insieme in tutto il "sacco della pelle imperfetto";. sono completamente e completamente diversi reclami. Per fortuna, i re convenienti di La Roche-Posay si sono preparati e hanno creato un nuovo siero specifico per i punti neri chiamato Effeclar K (+) . LRP invia sempre carichi di ricerca con i loro nuovi lanci che accettano un buon numero di letture da digerire, ma ho cercato di ottenere questo riassunto:

1) punti neri = zoccoli di olio ossidato / (22. ) ipercheratinizzazione

2) gli aggressori quotidiani provocano la ossidazione della pelle grassa e incoraggiano la sovrapproduzione di olio che porta a problemi

3) LRP ha affrontato tutto quanto sopra con una formula. che include vitamina E antiossidante (che ridurrà gli effetti dell'inquinamento / stile di vita povero), l'anti-sebo agente di aria, l'acido salicilico per sbloccare i pori ostruiti e Sebulyse per regolare il sebo.

On My Radar / January Skincare Launches Part 1

L'eroe di Acne / Sanctuary 5 minuti Thermal Detox Mask ha dato vita a una sorella combattiva di spot quotidiana: il (. 34) Sanctuary Warming Detox Charcoal Wash . Il processo di usarlo da solo è piuttosto affascinante - è una seconda pulizia (ripasso: la prima pulizia dovrebbe rimuovere i detriti di superficie come l'olio o il trucco, in secondo luogo in realtà pulire ) che inizia come un gel, scalda. e diventa un olio e, infine, schiume quando mescolato con acqua e risciacquato. Contiene mirra per lenire e caolino per estrarre le impurità, è una versione leggermente meno intensa della maschera.

Esperto di cosmesi e specialista in viso per il Santuario Nichola Joss dice: "Consiglio di applicare la maschera termica per disintossicazione a 5 minuti in aree chiave di congestione che richiedono un po 'di TLC in più dopo la pulizia con questo. Sono pienamente d'accordo con il suo consiglio, anche se forse suggerirei di usare questo cinque giorni alla settimana per evitare di lavorare troppo sulla pelle a meno che non sia incline a un'acne cistica profonda.

3 days ago