Back to Question Center
0

Bene, questa è una nuova cosa / sfregare il cuoio capelluto

1 answers:

Se non ti piace l'idea di aggiungere un pre-siero alla tua cura della pelle, questo post non fa per te. Questo è per il resto di voi - quelli che si immergono nella mia - c'è un'altra cosa con cui posso giocare la mattina ?!. Meraviglioso! Campo. E se senti i tuoi capelli mancano di grinta e lucentezza, questo è specialmente per te - revenda hospedagem melhor. (Grande - digitando quelle parole chiamate il classico Kylie e Jason in mente e ora ce l'ho messo in testa tutto il giorno ..)

Eccolo: strofinare il cuoio capelluto. Non con uno scrub corpo, ma con uno scrub del cuoio capelluto. Una pentola di roba sporca progettata per lo scopo. Il ragionamento è questo: nel rimuovere delicatamente la pelle morta e il grasso / prodotto accumulato sulla superficie del cuoio capelluto, i capelli possono crescere meglio. Aggiungete il fattore di microcircolazione stimolante i capelli, e avrete davvero radici molto felici - che è dove conta davvero su tutta la questione dei capelli sani.

Ho avuto un po 'di gioco e ne ho trovati tre eccezionali per lo scopo: Philip Kingsley Exfoliating Scalp Mask , Â . ) Christophe Robin Scrub purificante con sale marino , e Salon Science Hydrafoliant Scalp Scrub . Se si desidera veramente espandere la cura del cuoio capelluto, seguire con una dose di Grow Gorgeous Hair Growth Serum (Applico il mio sui pezzi frontali dei miei capelli dove sono paranoico circa. assottigliamento).

Suggerimento: ho trovato la maschera sul cuoio capelluto un po 'difficile a causa dei capelli. Per aggirare questo problema, mi divido i capelli con le dita in punti diversi, applico lo scrub alla separazione, scrollo, e poi passo a fare un'altra separazione.

Â

3 days ago