Back to Question Center
0

10 celebrità che si vestono come se fosse Halloween ogni giorno

1 answers:

Halloween viene ma una volta all'anno, e per la maggior parte, questo significa che una notte o due di vestirsi in abito normalmente non verrebbero catturati. dead in.

Fortunatamente per noi, possiamo giustificare questi passi falsi di moda perché, "Ehi, è Halloween!"

(2. Tuttavia, alcuni prendono la vacanza un po 'più seriamente e la abbracciano tutto l'anno.

Le celebrità sono famose per fare scelte di moda audaci, e possono cavarsela con ensemble che non andrebbero bene con il tuo capo. un lunedì mattina, ma c'è una linea sottile tra una scelta di moda audace e un costume oltraggioso - cargo trike videos.

Ecco 10 celebrità che abbracciano lo spirito di Halloween ogni giorno.

Â

(2. )

Â

Â

Â

1. Ke $ ha

Il nostro moccioso pop preferito. del momento, Ke $ ha è un fan del face paint e del glitter, e prende regolarmente in prestito l'illuminazione di Ziggy Stardust attraverso i suoi occhi. Il cantante di "Tik ToK" ha anche detto che si spoglia , slathers on the. olio per bambini, a. d rotola in glitter prima di salire sul palco. Il suo stile è un mix tra l'ex MTV VJ Jesse Camp, Courtney Love e il punto vendita di Forever 21. Ma tra il rossetto blu del giorno, le strade di Soho in una maschera da tigre e indossare i copricapi nativi insensibili alla cultura su più di uno. occasione, ti fa chiedere che cosa indossasse il 31 ottobre.

Â

2. Lady Gaga

Mentre Lady Gaga è annunciata come una fashionista, ci sono probabilmente pochissimi di voi pronti a vestirvi in ​​bistecca di fianco. L'abbigliamento di Gaga fa parte del pseudo-folle personaggio da principessa pop che ha costruito per se stessa. E poiché Lady Gaga interpreta un personaggio , è giusto che rinuncia ai vestiti per i costumi. Chiaramente, si sta divertendo con i suoi tacchi Alexander McQueen che sembrano un dispositivo di tortura, combo di velo / corona di pizzo rosso e numeri di Phantom of the Opera del 19 ° secolo piumati. Per Gaga, ogni singolo giorno è la possibilità di indossare un nuovo costume. Lo sapevi che si è travestita da sua sorella Natalie lo scorso Halloween?. Lady G in abbigliamento sportivo?. Questa è una cosa spaventosa.

Â

3. Perez Hilton

Mentre Perez Hilton avrebbe potuto giurare di non essere più un bullo sul suo sito Web, ciò non significa che lo faremo facilmente con lui qui. Il gossip blogger ha il coraggio di chiamare alcune delle celebrità più famose quando è noto per vestirsi come un pugno nell'occhio. Essendo un uomo adulto che si veste di blu elettrico, rosa acceso e capelli biondi accecanti, il suo guardaroba è meno di una moda e di un costume da centro-punk. In passato ha indossato blazer floreali senza maglietta, pantaloncini rosa e top gialli elettrici. Se lo incontrassimo, potremmo confonderlo con sua nonna floriana - circa il 1986.

Â

(31. ) 4. Taylor Momsen

Solo un paio di anni fa, Taylor Momsen era un'adolescente brillante e felice in uno show televisivo di successo. Poi è successo qualcosa, e ha iniziato a canalizzare l'angoscia e la depressione Il personaggio di Gossip Girl stava attraversando la sua vita quotidiana. Chiaramente un attore metodico devoto, Momsen ha deciso di incarnare l'atteggiamento brusco di Jenny tutto l'anno. La diciassettenne, che affronta il gruppo "Pretty Reckless", si è impegnata nel personaggio rinunciando ai pantaloni per reggicalze e calze autoreggenti in pieno giorno, facendo oscillare i tacchi lucidi da sei pollici (che si trovano comunemente nei palchi dei club per gentiluomini). ), e cercando di battere Avril Lavigne nella competizione degli occhi di procione. Nessuno può dubitare del suo impegno per il suo mestiere.

Â

5. Adam Lambert

American Idol secondo classificato Adam Lambert ha uno stile molto particolare. Ma non sembra che lui stia giocando a travestirsi?. Pantaloni di pelle e pantaloni da uomo non fanno una rockstar. Con il suo datato taglio asimmetrico nero-jet e gli occhi cerchiati con il kohl, vediamo solo un costume di Halloween per utente di MySpace emo-kid / high school. Il problema è che lo indossa giorno dopo giorno. Emo è morto.

Â

6. Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood, come Taylor Momsen, indossava abiti piuttosto che costumi. Ma poi ha iniziato a uscire con la rocker Marilyn Manson, tingeva le sue bionde ciocche nere e indossava il suo miglior costume Dita Von Teese. Ora, non c'è niente di sbagliato nel vestirsi come una delle donne più sexy in vita, a meno che non sia la ragazza del tuo ragazzo. Negli ultimi anni, Wood ha perfezionato la sua impressione di Dita, sfoggiando labbra rosso sangue, indossando abiti neri a vita corta e abbandonando l'assunzione giornaliera di vitamina D stando permanentemente fuori dal sole.

Â

7. Katy Perry

Katy Perry ha uno stile adorabile, ma è piuttosto difficile per la maggior parte delle persone tirare fuori perché sembra che sia uscita dal set di una sparatoria di Vargas Girl. Katy è una grande fan di pagliaccetti e pantaloncini vintage a vita alta indossati con top in bretella. Da soli, sono completamente indossabili, ma quando indossati tutti insieme, inizia a virare verso Halloweenland. Chiaramente un fan della festa, si è presentata agli eventi vestiti da sposa .. e lo sposo, una ragazza da calendario sexy e l'incarnazione vivente di Las Vegas.

Â

8. Andre Leon Talley

Potrebbe lavorare per Vogue , ma il confine tra moda e costume è stato seriamente superato. Talley è un fan di pellicce giganti e mantelli giganti. Non importa quante volte ci diciamo che è un leader nel settore della moda, non possiamo fare a meno di pensare che sembra un super cattivo.

Â

Â

9. Marilyn Manson

Ogni volta che vediamo un "goth" facciamo un doppio take. Sono passati anni da quando la sottocultura si è ridotta, lasciando meno gente dai capelli corvini, con le calze a rete e le lunghe donne con la giacca di pelle nella popolazione generale. Ma sembra che Manson non abbia ricevuto il promemoria - ha tirato fuori la cosa goth rock degli shock per più di due decenni. Il suo look quotidiano è un meraviglioso costume da zombie, se hai sempre bisogno di idee.

Â

10. Bai Ling

Gli scrittori Tabloid lo adorano quando Bai Ling si presenta a un evento perché sanno di avere un posto pieno del loro "Peggiore vestito" ??. elenco. Si è fatta vedere come Big Bird, una ballerina molto fredda, e una giocatrice di videogiochi armati di pistola, per citarne alcuni. Con queste scelte sul tappeto rosso, ti chiedi cosa ha in tasca per All Hallow's Eve.

April 16, 2018