Back to Question Center
0

MADONNA FA DOLCE &

1 answers:

Fresco di un periodo di vendita di borse per Louis Vuitton, Madonna riprende con un altro cliente di fascia alta: Dolce & amp;. Gabbana. Le grintose foto in bianco e nero di Steven Klein ci riportano a Madonna e alle radici italiane del duo del design, dimostrandole la più affascinante delle mamme che cucina in una cucina ingombra e lava i piatti mentre indossa un abito con stampa animalier a maniche corte. Il mio scatto preferito è quello di lei che soffia un bacio mentre indossa un body e calze autoreggenti. Sembra Courtney Love in una buona giornata in quella - фотограф на свадьбу цены.

Le pubblicità hanno colpito Vanity Fair in Italia lo scorso autunno,. ma stanno finalmente emergendo nelle riviste americane. W di questo mese presenta alcune immagini della campagna insieme a citazioni di un entusiasta Stefano Gabbana. Si entusiasma per la capacità della recitazione della sua nuova musa, dicendo di uno scatto in cui piange mentre legge una lettera: "Stava davvero piangendo!. Non era falso! Â €?

Gli abiti sono tutti sensualmente sexy: profonde scollature, gonne di seta con stampe floreali, all'uncinetto. top e tute. Proprio come la linea che abbraccia la figura che ha debuttato 25 anni fa, i pezzi si uniscono per creare una donna vulnerabile, femminile e sensuale. E della superstar la cui longevità non è una sorpresa per nessuno? Â Come ha osservato Gabbana su Twitter durante le riprese: "M, è semplicemente bellissima .."

(. 3)

April 13, 2018