Back to Question Center
0

UGG PER IL LANCIO DEL CAPO ESTERNO

1 answers:

Sapevo che sarebbero tornati il ​​prossimo inverno, ma pensavo che avessimo almeno finito con loro per questa stagione: gli Ugg sono davvero la tendenza che non morirà mai!. Nel bene e nel male, Ugg ha sfruttato la designer di Los Angeles Rozae Nichols, la cui linea è nota per i suoi tessuti esclusivi e gli elementi fatti a mano, per creare una linea di abbigliamento da 14 pezzi per il marchio australiano.



La capsule collection sarà caratterizzata da una selezione di giacche e felpe, tutte con cuciture firmate Ugg. Con prezzi che partono da $ 595 per un pullover con cappuccio scamosciato e fino a $ 2300 per un cappotto di shearling, la moda Ugg non sarà economica - rehvid parima hinnaga. Secondo quanto riferito, ci sono stati anche colloqui per Ugg per favorire la collaborazione, con Nichols che ha progettato una collezione di borse per le collezioni primavera o autunno di Ugg 2009.


(. 7)

Nicholas ha detto di essere molto attratta da questa collaborazione, perché ha trovato materiali molto interessanti da lavorare con pellami e pietre preziose, aggiungendo che ha sempre ammirato il marchio Ugg per avere uno stile iconico. Nonostante non sia un fan delle precedenti incursioni di Ugg oltre le calzature, Nicholas è un designer di talento, quindi non vedo l'ora di vedere i suoi disegni.

Foto per gentile concessione dei forum Fashion Spot.
a

a

April 13, 2018