Back to Question Center
0

Giles Deacon può salvare Ungaro?

1 answers:

Le voci e speculazioni sono finalmente finite, dal momento che il designer britannico Giles Deacon è stato ufficialmente confermato come Emanuel Ungaro ". ™ nuovo direttore creativo.

Rilevare dove Estrella Archs e il suo consulente artistico Lindsey Loha n (. 8) decollato (così difficile da scrivere che senza ridere), Deacon mostrerà la sua prima collezione per il marchio francese questo ottobre a Parigi con una presentazione.

Con ogni probabilità, non ci sarà una presentazione della passerella di Emanuel Ungaro fino alla terza stagione di Deacon con l'etichetta, in quanto il designer spera di ottenere una buona sensazione per il marchio.

Deacon ha mostrato la sua linea GILES a Parigi nelle ultime due stagioni, e continuerà a progettare la sua collezione omonima premiata, oltre a continuare il suo lavoro con il grande rivenditore New Look - logo online. Sebbene l'abbinamento tra Deacon e Ungaro sia improbabile, la prospettiva unica di Deacon dovrebbe aiutare a raccogliere un po 'di rispetto che la famosa catena di alta moda ha perso in queste ultime stagioni.

Inoltre, ascoltare ciò che ha da dire sull'unione delle sue originali e bizzarre stampe e tagli con il marchio femminile Ungaro Frill porta ancora più speranza per il marchio.

Il designer ha osservato che non vuole violare la sua stessa linea, "ma mi piacciono le cose molto femminili, un sacco di colori, ottime stampe, grande qualità, alcuni tagli insoliti. Tutte cose che mi piacciono. il mondo del fashion design è ciò che porterò a ciò che ritengo appropriato per la donna Ungaro. "

Possiamo aspettarci pasticci e cuori?. Umm, probabilmente no.

April 13, 2018