Back to Question Center
0

AGYNESS DEYN PER STAR IN DOTTORE CHI

1 answers:

Estratto da www. modelsblog. info

Supermodel Agyness Deyn è in fila per apparire in uno speciale di Doctor Who Christmas - formal velvet dresses.

I dirigenti della TV stanno considerando diverse opzioni di carattere per. la passerella regina che seguirà le orme delle precedenti guest star Kylie Minogue e il veterano della commedia Bernard Cribbins.

Una fonte della BBC ha rivelato: "Il dottore Who rimane il gioiello di Beeb nella corona ei padroni amano tirare fuori le fermate per atterrare una stella di bigname per aggiungere un pizzico di extra show scintillio allo speciale di Natale. Agyness è la scelta perfetta. Ha talento e sta diventando rapidamente un nome familiare. "

La parte sarà il primo grande ruolo di attore per Agyness, che è meglio conosciuto come il volto di marchi di stilisti come Burberry e Armani.

Agyness è stato scoperto mentre lavorava in un negozio di trucioli a Ramsbottom, Lancs nel 1999. Da allora ha vinto una serie di lucrosi. contratti e si sta ritagliando una carriera nella musica, prestando la sua voce al singolo indie band The Five Oâ € ™ Clock Heroes Who.

Ora divide il suo tempo tra Londra e New York dopo essersi separata dal fidanzato di lungo corso Josh Hubbard, la cantante dei Paddingtons, il mese scorso.

Due anni fa, i capi di Dr Who hanno portato in coma Catherine Catherine Tate per interpretare la sposa Donna Noble in uno speciale festivo "The Runaway Bride".  «Ã stata un successo per gli spettatori ed è stata riportata come assistente del dottore, in sostituzione di Freema Agyeman.

La principessa pop Kylie Minogue è stata redatta lo scorso anno per interpretare la cameriera Astrid Peth nell'episodio a tema Titanic "The Voyage Of The Damned". "

Doctor Who - attualmente interpretato da David Tennant - è stato un vincitore istantaneo per la BBC1 quando è stato riproposto nel 2005 con Christopher Eccleston nei panni del Dottore ed ex cantante pop Billie Piper come suo assistente.

April 13, 2018