Back to Question Center
0

IL SESSO DI COSABELLA NELLA LINGERIE DELLA CITTÀ

1 answers:

AP Fashion Writer, New York

Riesci a incarnare una personalità in lingerie?

.

Cosabella ha fatto un tentativo per la sua nuova linea "Sex and the City", con look identificati come Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte. I prezzi vanno da circa $ 33 per un tanga a $ 164 per un bustier:

I pezzi di Carrie sono in grassetto, sfondo nero floreale. con tocchi di stampa animale - it service bay area. È il più alla moda e ispirato alla moda, afferma Guido Campello, vice presidente del marchio e dell'innovazione presso la casa produttrice Cosabella. Il pezzo chiave è un bustier che può essere indossato come sottoveste o come top.

Gli stili di Samantha sono i più audaci e più ratti - non c'è da stupirsi - ma sono anche femminili perché loro. € re tutto pizzo e in un colore frutto della passione. "È un sentimento molto alto per lei", dice Campello. (Il personaggio di Kim Catrall ha indossato Cosabella in diverse scene della sua camera da letto nella serie "Sex and the City" della HBO.)

. Per i pezzi di Charlotte è stato utilizzato un tessuto di bambù completamente naturale, che assomiglia di solito agli indumenti da notte tipici, dato che sembra il candidato più probabile per essere effettivamente a casa in pigiama.

Gli stili Miranda, sexy ma sofisticati, radicati in un colore viola con finiture in pizzo color turchese, sono i più inaspettati.

Che è in linea con il suo personaggio, dice Campello, perché sembrava così professionale e seria in superficie ma era una donna sensuale sotto. Le Mirandas sono state le prime a svendersi alla fine all'ingrosso, osserva Campello. "È molto confortevole, è una madre, deve sentirsi a proprio agio ma vuole essere sexy e avere quell'audacia per lei".

Puoi comprare la lingerie al . Sito web HBO .

April 13, 2018