Back to Question Center
0

Hit e successi di celebrità

1 answers:

Anche con personal stylist, truccatori e, a volte anche con le proprie linee, la moda delle celebrità può essere mirata o fuori scala. Ecco uno sguardo al meglio e al peggio della celebrità di questa settimana, alcuni successi, soprattutto miss

Hit: Alla Blue Valentine premier, Michelle Williams sembra dolce in questo abito corto in pizzo con. dettagli modesti come maniche a tre quarti, tasche e collo a barchetta.

I suoi sandali in sughero con plateau e capelli corti di platino aggiungono un tocco di nervosismo.

Â

Â

Signorina: la tunica a frange di Kristin Cavallari sembra che potrebbe. essere un vecchio paralume Tiffany o un castoff di Stevie Knicks - wardrobes custom made melbourne australia. Per fortuna ha una frizione ridicolmente oversize da nascondere dietro. Â


Â

Hit: Anne Hathaway sembra comoda e chic mentre canalizza gli anni 70 al. 25 ° Annual Drama Desk Awards in questo lusinghiero tailleur nero perfettamente accessoriato con orecchini chandelier, décolleté, un anello da cerimonia e onde morbide.

Miss: Ogni donna ha bisogno di un abito ben tagliato per le occasioni in cui ha bisogno di apparire più professionale, come interviste di lavoro, pranzi di lavoro .. o apparizioni in tribunale.

La scollatura profonda di Lindsay Lohan sembra meno che appropriata per quest'ultimo, e mentre la giuria di moda è ancora fuori per l'abbigliamento seducente dell'attrice, il vero giudice le ha ordinato di indossare un nuovo accessorio â. € "una cavigliera per il controllo dell'alcol.


L'abito di Longoria Parker incorpora troppi elementi con perline, volant, borchie, un grande fiocco e un top trasparente, e il trucco occhi procione come la ciliegina sul over-the. -Torta torta. È un peccato che Beckham non abbia mai indossato uno dei suoi modelli straordinariamente su misura, perché il suo mini abito di seta informe sembra incompiuto.
a

April 13, 2018