Back to Question Center
0

Valentino Haute Couture Fall 2010

1 answers:

Non è una sorpresa che Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli abbiano dichiarato pubblicamente che sperano di catturare un nuovo, giovane cliente con. il loro lavoro in Valentino.

La collezione di alta moda della scorsa stagione era più Herve Leger di qualsiasi altra cosa si possa tradizionalmente associare alla famosa casa di alta moda italiana.

Da allora, il duo non è mai stato oggetto di scrutinio, incitando le critiche di Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti. Ciò che è ancora peggio è che alcune giovani stelle emergenti hanno indossato abiti da casa.
Â
In alternativa, con Sarah Jessica Parker e Chloà «Sevigny che hanno recentemente optato per abiti couture Valentino, l'etichetta sembra beneficiare di un cambio di fortuna - logiciel libre gestion de projet.
L'obiettivo di attirare un cliente più giovane ha permesso al team di progettazione di concentrarsi maggiormente sugli sguardi couture di tutti i giorni in questa stagione, simile all'approccio di Alexis Mabille. Ma a differenza di Mabille, la collezione Valentino sembra aver ancora una volta perso il bersaglio, alienando il loro cliente principale mentre probabilmente non riusciva ad attirarne uno nuovo.
Â
I migliori look sono quelli che giocano le firme di Valentino â € "fiocchi, rosette, rosso â €" in particolare un mini nero con un enorme rosone bianco sovradimensionato. la parte anteriore di esso. Sfortunatamente, quei look erano pochi e lontani tra loro. Va da sé che la collezione è stata ben realizzata, dato che la casa ha alcuni dei migliori artigiani a loro disposizione.

L'imponente maestria artigianale non può che spingersi così lontano per aumentare l'appeal dei ridondanti anni '60. ispirati al mod, vestiti da baby doll. La maggior parte degli sguardi non è stata concepita come moderna o fresca, e le sagome corte e corte ne lusingheranno pochissime. Certo, c'erano degli sguardi belli, quasi carini, ma con la couture che si appella a un numero così limitato di persone così com'è, è difficile immaginare il cliente per questi progetti. Â

Â

Â

Â

Â.

Â

Â

Â

Â

Â

Â

 (. 8)

Â

Â

Â

April 13, 2018