Back to Question Center
0

Maison Martin Margiela Haute Couture Autunno 2010

1 answers:

Mentre non è mai molto intelligente entrare in una presentazione di Maison Martin Margiela con aspettative, ci sono alcune cose che, con la partenza dell'etichetta ". Il designer omonimo, siamo venuti per anticipare.

Echi di stagioni passate erano evidenti nella collezione con body nudi, occhi schermati e quella giacca quadrata firmata â - kaeigukasti olivahetus. € "anche se questa volta era una pelliccia più tradizionale e non i capelli umani che hanno creato un ruggito anni fa.

L'ossessione del designer per il riciclo portato avanti attraverso il lavoro dei suoi successori, ma con fronzoli, chi-ville e tulipani che camminavano lungo la pista di Dior, la collezione Margiela sembrava in qualche modo prevedibile.
A

Â

Â

Â

Â


Â

(32. )
La collezione artigianale era un'ode alla pelle, alle pelli e alla ricostruzione. Pochette e borsette sono state trasformate in una giacca, un giubbotto di pelliccia ornato di pelli aderenti alla vita, e solo per buona misura, un cowboy si è presentato per finire lo spettacolo.

Mentre le perline, il cuoio e la pelliccia possono sembrare coesivi su carta, la collezione ha vacillato dopo i primi pezzi, quando passò da promettente a particolare. Ci sono stati sicuramente pezzi eccezionali, e sono sicuro che i pantaloni di molti toni del beige saranno venduti a livello internazionale, ma il resto sembra destinato agli archivi.
a

April 13, 2018