Back to Question Center
0

Armani Privé Haute Couture Autunno 2010

1 answers:

Il colore è nudo, non il beige tipico associato alla parola, ma il nuovo spettro post-razziale di colore che va dal cioccolato all'avorio. in mezzo a ogni nota color taupe.

Â

Questa tavolozza che Mr. Armani ha scelto di chiamare "un gioco su ogni sfumatura di ambra", ha spazzato via - design museum nyc. I tipici abiti da sera con perline della collezione Privé Collection, ma in particolare il notevole abbigliamento da giorno che ha brillantemente messo in luce le radici sartoriali di Armani.

Una spruzzata di peltro, e più di un paio di paillette, impediva alla collezione di sembrare troppo sabbiosa, ma l'attenzione era sicuramente sui toni naturali e sui separé senza sforzo.

Â

Â

Â

Â

Â


Â

(2. )

I vogatori anteriori erano tutti un cinguettio quando la supermodella Carmen Kass ha aperto lo spettacolo in un mantello ampio e un completo che si adattava alla curva. Alcuni potrebbero criticare lo spettacolo per non essere all'altezza della grandiosità e della teatralità che più si aspettano dall'Haute Couture, ma con la diminuzione della clientela couture, è facile vedere come questi capi indossabili ma impeccabilmente realizzati saranno pezzi unici su misura. per coloro che possono permetterseli. Un vestito a tulipano può adattarsi ad alcuni, ma una giacca asimmetrica classicamente drappeggiata o un pantalone perfetto e perfetto si integreranno perfettamente nei guardaroba della clientela della stampa haute couture.

a

April 13, 2018