Back to Question Center
0

Chanel Haute Couture Fall 2010

1 answers:

Nulla Chanel arriva mai senza la sua giusta dose di hype, e dopo essere stato un po 'deluso dalla collezione resort mostrata poche settimane fa a St. Tropez. , Ero impazientemente in attesa di vedere cosa Karl Lagerfeld avrebbe mostrato a Parigi per la collezione di couture Chanel autunno 2010 - computer repair in san francisco ca.

Come di solito accade, il brusio si stava facendo prima che lo spettacolo iniziasse anche, con chi era colui che di Hollywood stava arrivando per sostenere il Kaiser.

Tra gli A-listers c'erano Jessica Alba, Leighton Meester, Lou Doillon, Milla Jovovich e Elisa Sednaoui. È stato, comunque, Blake Lively a suscitare più clamore quando ha lasciato scivolare un po 'di pettegolezzi.

La star di Gossip Girl è a Parigi durante le riprese della quarta stagione dello show della CW e ha dichiarato a WWD che l'ultima trama ha coinvolto "identità nascoste" e Chuck e Blair si sono scontrati l'un l'altro, e. solo storie d'amore e bei vestiti. â € ??. Ecco sperando che alcune riprese delle sfilate di alta moda arrivino sul piccolo schermo.

Per quanto riguarda lo spettacolo stesso, si è tenuto presso l'iconico Grand Palais di Parigi che è stato dotato di un leone alto 40 piedi, 8 ton in cima a un. enorme perla fissata in modo imponente sulla passerella (presumibilmente perché Coco Chanel era un Leone).

Il tema felino non ha fatto molto splash durante lo show, ma è culminato con un modello che usciva con un copricapo a testa di leone.

La tavolozza dei colori era incredibilmente scura con una sfilata di maroon, rossi arrugginiti e abiti neri. Con oltre 60 sguardi nella collezione, c'era una varietà di sagome e ispirazioni in mostra.

Tra gli outfit di spicco ci sono gli outwear meravigliosamente ispirati all'architettura, aderenti al corpo e accentati con bottoni prominenti e, naturalmente, i classici tweed da giorno che includevano giacche ritagliate.

Non essere ignorati erano le palline. Quasi ogni modello camminava sulla passerella con braccialetti favolosamente grandi, che servivano come contropartita più-è-più per alcuni degli sguardi più semplici.


(4. )

a

April 13, 2018