Back to Question Center
0

Get Excited for Fashion's Night Out 2012

1 answers:

immagine: fashionsnightout. com

Pioggia, lucentezza o linee massicce - c'è sempre un'enorme quantità di ronzio ed eccitazione che circonda Fashion's Night Out (FNO). Il sito web di FNO che elenca gli avvenimenti di New York del 2012 è stato recentemente svelato così come lo erano le nuove magliette e borse commemorative (i proventi, come in tutti gli anni passati, vanno in beneficenza).

Ci sono centinaia di eventi previsti per la prima vigilia della settimana della moda, giovedì 6 settembre, e, come è successo negli anni passati, la partecipazione di celebrità e designer sarà enorme. Puoi controllare l'intero calendario di eventi (oltre 700!) Sul sito ufficiale FNO - farben bauhaus. Il sito facilita l'elaborazione di un piano d'azione che consente di scegliere eventi basati su quartiere, categoria (bellezza, accessori, abbigliamento uomo, donna) e specialità (prodotti in edizione limitata, rinfresco / cibo, sfilate di moda).

Il mio FNO l'anno scorso è stato piuttosto eccitante perché ho avuto un'anteprima della nuova bellezza di Tom Ford . collezione e anche oscillato da Candy Bar Dylan dove hanno avuto un display di stupende scarpe caramelle!.

Quest'anno, gli eventi che non vedo l'ora di includere nella boutique Meatpacking di Balenciaga , dove debutteranno "Pumpkin", una nuova capsule collection creata da (35. ) Grace Coddington e Nicolas Ghesquière , che presenta i disegni di Coddington del suo gatto Pumpkin che modella i look iconici di Balenciaga e quello al negozio Chanel di Madison dove venderanno un. collezione in edizione limitata di abbinamenti di lip e unghie (si vendono ogni anno).

Dato che questa è una delle principali serate incentrate sulla moda, sto già iniziando a pensare al mio vestito. So che sarò in un appartamento perché posso prevedere che ci saranno un sacco di attesa e di passeggiate coinvolte (fortunatamente, ho appena preso una coppia fantastica a Ports 1961 !), E poi in attesa di tempo. in alto, probabilmente sceglierò di indossare un paio di pantaloni a fantasia nera e oro, una maglietta bianca e alcuni gioielli grossi (di recente ho fatto una pazzia su alcuni pezzi di Fenton che stanno urlando per essere indossati). Non importa cosa finisca per indossare, non c'è tempo dell'anno in cui è più importante della settimana della moda sembrare immacolata, motivo per cui è imperativo pulire i tuoi indumenti con un detergente delicato come Woolite® (per non rimanere colti con il colore sbiadito o macchiato. vestiti mentre incontra artisti del calibro di Rachel Zoe !). Woolite® si distingue dagli altri acquisti perché non contiene nessuno dei quattro enzimi principali utilizzati nei detergenti di marca. Alcuni di questi enzimi eliminano le macchie, ma anche le fibre in alcuni tipi di tessuto - in altre parole, rovinano i tuoi vestiti!. Woolite® utilizza tre tipi di tensioattivi per rimuovere le macchie e pulire i vestiti senza distruggerli, quindi ora puoi concederti FNO in tutta tranquillità sapendo che i tuoi capi saranno ben curati anche dopo la prima usura.

April 7, 2018