Back to Question Center
0

Must-Do o Taboo?

1 answers:

Una delle maggiori sfide quando ci si sposta da San Francisco a New York?. Trovare abbastanza spazio nel mio appartamento per tutti i miei vestiti!. A San Francisco, avevo una grande cassettiera a sei cassetti più un armadio abbastanza grande, quindi adattarsi a tutto non era un gran problema. Ma ora sono in uno spazio più piccolo con una camera da letto piuttosto piccola - data backup methods in portland. Con il mio amore per il design e l'organizzazione, mi sentivo tabù di avere i miei vestiti che si riversavano fuori dai cassetti in modo così disordinato. Quindi non va bene con me. Ero determinato a trovare un modo per farlo funzionare. Ecco alcuni suggerimenti utili che ho imparato lungo la strada.

Must-Do or Taboo? Closet Organization

Usa ogni bit di spazio

Seriamente, ogni. ultimo pezzo di spazio. Diventa creativo!. Le mie sciarpe e le mie frizioni, per esempio, sono conservate nella mia console TV. Lascio lucidalabbra e occhiali da sole vicino alla porta di casa, così posso afferrarli mentre esco. Non c'è bisogno che tutto sia nella tua stanza!. Utilizzare qualsiasi angolo della stanza per adattarsi a una piccola libreria o aggiungere scaffali galleggianti allo spazio della parete. I tuoi vestiti e accessori non devono sempre essere nascosti dietro i cassetti. Se hai spazio su uno scaffale o un mobile, usalo!

Must-Do or Taboo? Closet Organization

Build Up

Con piccoli spazi, consiglio sempre di usare il muro. spazio e costruzione. Mi sono liberato della mia grande cassettiera orizzontale e l'ho sostituita con una stretta e verticale. Questo era un enorme risparmio di spazio nella mia piccola camera da letto. Le scarpe sono sempre resistenti anche nei piccoli spazi. Prova a trovare un po 'di spazio sulla parete e visualizzali su una libreria alta e sottile. Non è solo un ottimo modo per tenerli organizzati senza occupare molto spazio, ma sono anche belli in mostra!

Must-Do or Taboo? Closet Organization

Organizza per stagione (17. )

Con il cambio delle stagioni a New York, non ho bisogno del mio intero guardaroba tutto il tempo. Quindi, invece di cercare di adattare tutto in posti a cui posso accedere, ho piegato i miei (molti) maglioni in un posto leggermente meno accessibile rispetto al resto dei miei vestiti. Una volta che le stagioni cambiano, posso scambiarle per i miei pantaloncini e carri armati. Fai lo stesso con i tuoi cappotti pesanti e gli accessori invernali. Tanto vale metterli sotto il letto e resistere fino a quando arriva la stagione fredda.

Trovare un modo per stare pulito e organizzato, anche negli spazi più piccoli, è un must nel mio libro - e questi suggerimenti dimostrano che è totalmente fattibile. Mentre attraversare il paese è stato difficile, essere in grado di padroneggiare questa sfida mi ha dato sicuramente un impulso di fiducia tanto necessario, non solo sulle mie capacità organizzative ma anche sulla mia capacità di essere indipendente.

Sponsorizzato da o. b. ® Tamponi

April 7, 2018