Back to Question Center
0

MOLTO IMPORTANTE: Anna Wintour fa la sfida del secchiello del ghiaccio ALS

1 answers:

Ieri, Bee Shaffer , figlia di Anna Wintour , ha sfidato sua madre alla onnipresente ALS Ice Bucket Challenge che praticamente. Ogni celebrità nel libro ha già partecipato. Con il fiato sospeso, abbiamo atteso una risposta dalla editatrice di Vogue , e ora, lodando il cielo, ne abbiamo ottenuto uno.

it support services provider.com/assets/uploads/2017/09/lazy_placeholder.png" class="lazy lazy-hidden" data-lazy-type="iframe" data-lazy-src=' ' alt="">

Sì, gente, (. 26) La signora Wintour ha accettato la sfida, e proprio oggi, Vogue ha pubblicato un video sul suo Facebook di Anna, affiancato da membri di lei. famiglia (incluso il cane), immersi in un vestito primerizzato, stampato e, naturalmente, le sue famose tonalità. Bee ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram , notando che la presa di sua madre per la sfida era "molto più dignitosa" della sua. Ma cosa ti aspetti da Anna se non la dignità e la classe?. Ha nominato Roger Federer e Dominic West per prendere la sfida, per la quale hanno 24 ore per completare.

Anche Gisele Bündchen ha nominato l'editore per la sfida di domenica.
Ad ogni modo, grazie Bee, per aver iniziato questa brillantezza virale. Siamo per sempre grati.
[ Vogue Facebook ]
April 5, 2018