Back to Question Center
0

Come un incidente di vergogna per il corpo a un matrimonio ha dato vita al movimento femminista #KruegerKindness

1 answers:

Se solo sapessi che scegliere questo vestito per un matrimonio in una giornata a 90 gradi significava che così tante donne sarebbero state apertamente scortesi con me. , e anche venire dietro di me schiaffeggiami il culo mentre sono da solo. Come cita "era una sfida dai suoi amici, io ero un bersaglio. "E poi procedo a versare una birra piena lungo il mio braccio - resale certificate california. Solo uno degli atti di gentilezza maaaaa della notte!. Sì. Che è successo. Buona cosa per la pelle spessa, essere capace di ridere delle cose e non prenderle personalmente, e buoni amici / mio marito al mio fianco. #adultsarebullystoo Indipendentemente da ciò, abbiamo avuto una serata divertente e nessun commento / abbagliamento da donne "cresciute" potrebbe portarmi giù come ospite di un matrimonio:)

Una foto pubblicata da Liz Krueger (@mrslizkrueger). il

(. 22) Tutti coloro che hanno partecipato a un matrimonio estivo hanno affrontato il difficile compito di bilanciare i vincoli del codice di abbigliamento con il comfort. Idealmente, una volta raggiunto il sedile che circonda l'altare, l'effusione comunitaria di gioia per la coppia felice eclissa ogni preoccupazione per le scelte dell'altro. Sfortunatamente, per l'allenatore di nutrizione e fitness Liz Krueger , questo non era il caso.

Di fronte alla prospettiva di temperature torride, Krueger ha scelto di indossare un miniabito body-con con una scollatura a cuore per il matrimonio di giugno della sua amica. Molti dei suoi colleghi hanno contestato tale scelta, trasformando quella che dovrebbe essere stata una celebrazione dell'amore in un'occasione di bullismo. In un post su Instagram, ora virulento, Krueger ha descritto i tentativi di alcuni ospiti di vergognarsi del proprio corpo: "Se solo avessi saputo che scegliere questo vestito per un matrimonio in una giornata di 90 gradi significava che così tante donne sarebbero state apertamente scortese con me, e persino venire su. dietro di me mi schiaffo il culo mentre sto da solo ", ha scritto. "Come citazione, 'Era una sfida dai suoi amici, perché ero un bersaglio. "E poi procedo a versare una birra piena riversata nel mio braccio. Solo uno dei maaaaany atti di gentilezza della notte! "

Sto iniziando il mio movimento di gentilezza #KruegerKindness!. Se è solo una festa di 1 (io), o altri vogliono unirsi a me!. Ho intenzione di rendere attivamente una priorità fare cose buone per altre donne, ogni singolo giorno da qui in poi. Spero di ispirare gli altri a fare lo stesso, proprio come ho fatto con il viaggio in palestra. Qualcosa di semplice come un complimento a un quotidiano femminile, comprando un caffè / pranzo, prendendosi il tempo per parlare con qualcuno che si trova in un posto difficile, fare volontariato con ragazze che sono state vittime di bullismo, conoscere donne più in profondità rispetto al livello superficiale e fare un punto. io stesso non giudicare un libro dalla sua copertina su base giornaliera. Un movimento per le donne, per le donne, e inizia con me!. Se vuoi unirti a me in questo movimento, condividi le tue storie sui social media con #KruegerKindness e uccidiamo tutte le ragazze cattive con gentilezza. Viviamo in un mondo che ha bisogno di più donne disposte a mettersi in gioco per una buona causa !!!. Chi è con me!?. #kruegerkindess #killemwithkindness #nomeangirls #nobullying #womankind #liftup #empower #rolemodels #kindessallaround #makeadifference #bekind #supporteachother #respect #complimeny #listen #care #share #girlpower # strength #haveavoice #beheard #cometogether .

Una foto pubblicata da Liz Krueger (@mrslizkrueger) il

Per fortuna, Krueger's. non uno per interiorizzare l'odio insensato o lasciarlo cadere. Ispirato dallo sfogo del sostegno dei suoi fan, il guru del benessere sta iniziando il suo movimento pay-it-forward chiamato #KruegerKindness , sfidando le donne a sostenersi a vicenda attraverso la carità e gli atti casuali di gentilezza.

"Se vuoi unirti a me in questo movimento, condividi le tue storie sui social media con #KruegerKindness e uccidiamo tutte le ragazze cattive con gentilezza", ha scritto in un post Instagram di follow-up. Proprio come #LeanInTogether , #KruegerKindness ci ricorda che siamo gli alleati più formidabili degli altri.

[via Persone ]

April 5, 2018