Back to Question Center
0

20 abiti estivi ispirati indossati da fashion blogger di taglia plus

1 answers:

Ci sono molti aspetti positivi del fashion blogging: puoi scrivere tutte le volte che vuoi, i siti di stile personale ti distinguono quando entri nel mondo del lavoro e competi con orde di candidati. , i marchi ti inviano omaggi, oh, e abbiamo già detto i migliori blogger di moda stanno rastrellando tra $ 1 e $ 3 milioni all'anno di marketing e promozioni?. Non troppo malandato.

Per le donne formose, unirsi allo stile blogosfera significa anche riempire un vuoto considerevole. Mentre è stato un anno di banner per l'industria plus size con Ashley Graham che appare sulla copertina di Swimsuit Issue di Sports Illustrated , Glamour rilasciando il suo primo. sempre edizione plus-size e sempre più designer che prendono nota dei $ 17 - инкапсуляция dot1q. 5 miliardi di plus size, quando si parla di ispirazione stilistica, le donne dai 14 anni in su non possono guardare esattamente alle passerelle o ai glossari della moda per gli aiuti.

[ 10 Incredibili Fashion Blogger di taglia più grande Redefining Beauty ] .

"Vedo che l'industria sta compiendo uno sforzo verso la diversità, ma c'è molto spazio per miglioramenti e inclusione. È così potente vedere donne che assomigliano a te nei media mainstream e ne abbiamo bisogno di più. Certo, sono in grado di avere un lavoro come YouTuber / blogger perché riempio quel vuoto, quindi chiaramente non stiamo trattenendo il respiro. Internet ci dà il potere di creare la diversità che vogliamo vedere ", afferma il blogger CeCe Olisa , co-fondatore di theCURVYcon , l'unica convention nazionale dedicata alla moda plus size.

Prendendo una pagina dal libro di CeCe, abbiamo riunito il nostro gruppo di influencer di moda curvy (CeCe incluso) per una convention improvvisata sui condimenti estivi. Fai clic sulla presentazione qui sopra per 20 abiti estivi di livello successivo indossati dai nostri blogger di moda plus size preferiti.

[ Successivo: Consigli di moda in più che cambieranno la tua vita da Christian Siriano e Nicolette Mason ]

April 5, 2018