Back to Question Center
0

Copertura Ellen Page Lands Special Out100

1 answers:

Ellen Page Lands Special Out100 Cover

Quando Ellen Page giocò con l'adolescente Juna MacGuff nel film del 2007 Juno , il suo personaggio sorprese i suoi amici e. famiglia quando ha annunciato la sua gravidanza. A febbraio, quando l'attrice ha tenuto un discorso alla conferenza Time to THRIVE della Human Rights Campaign , ha sorpreso il pubblico venendo fuori. Il suo coraggio viene festeggiato questo mese con una cover Out100 e il titolo di Entertainer of the Year - blizzard storm management companies in anne arundel county. La star canadese dalle dimensioni ridotte è apparsa su una delle quattro copertine scattate per il numero del 20 ° anniversario della rivista Out ;. gli altri tre sono rappresentati da Samira Wiley di Orange Is the New Black , l'attore Zachary Quinto e il musicista britannico Sam Smith.

Nell'intervista, Ellen parla delle pressioni che sentiva da Hollywood per tenere nascosta la sua sessualità. "Nessuno è mai stato così diretto da dire, 'Sei gay, quindi lo nascondiamo'", dice. "Ma c'è una cosa inespressa in corso. [Le persone] credono che sia la cosa giusta da fare per la tua carriera. Non si rendono conto che sta erodendo la tua anima. "

Secondo la pagina Twitter dell'attrice 27enne, ha appena finito di girare le riprese di Freeheld , un lungometraggio dell'acclamato cortometraggio che descrive le difficoltà di un. coppia lesbica di vita nel New Jersey, a cui sono stati negati i benefici pensionistici quando uno di loro è stato diagnosticato un cancro terminale. Ellen ha coprodotto e co-protagonista con Julianne Moore. "È molto diretto nel mostrare come la discriminazione nei confronti della comunità LGBT influisce sulle persone", dice del film.

April 5, 2018