Back to Question Center
0

Tutti i successi e le manche della passerella della settimana della moda di Parigi autunno 2018

1 answers:

Immagini: Imaxtree

Quattro settimane, quattro città e la settimana della moda di Parigi si sono concluse. Se c'è qualcosa che possiamo togliere alla settimana passata, è che i designer che mettono in mostra le loro merci durante la PFW sono in un campionato a parte (o almeno alcuni di loro). Jacquemus ha iniziato la settimana con un'altra vetrina "immensamente bella", mentre Natacha Ramsay-Levi ha regalato ai partecipanti in prima fila una seconda collezione "semplicemente sbalorditiva" a Chloe - access control companies. La collezione di Saint Laurent di Anthony Vaccarello è stata mostrata con una Torre Eiffel illuminata sullo sfondo (perché quello che potrebbe essere più tipicamente parigino?), Mentre Karl Lagerfeld ha eretto una foresta incantata nel mezzo del Grand Palais per . Chanel e Nicolas Ghesquière Louis Vuitton sono stati chiaramente ispirati al Millennium Falcon.

Secondo i membri del nostro forum, Maria Grazia Chiuri merita un fuoco dopo aver svelato un'altra ennesima collezione discutibile Christian Dior . , Miuccia Prada ha bisogno di prendere una lunga vacanza lontano da Miu Miu (così come Prada ) e Altuzarra semplicemente non lo taglia per mostrare in città. di luce.

Nonostante alcune miss, questa stagione è stata senza dubbio la più piacevole e per tutta la settimana, i nostri fantasiosi e non filtrati membri del forum sono stati a disposizione per analizzare ogni singolo spettacolo. Senza ulteriori indugi, ecco i successi di theFashionSpot nella stagione dell'autunno 2018 di Parigi. Più e meno fino alla primavera 2019!

[Successivo: 11 colpi e 7 mancati dalla settimana della moda di Milano Autunno 2018 ]

All the Runway Hits and Misses From Paris Fashion Week Fall 2018

April 5, 2018