Back to Question Center
0

Tracy Anderson su Come trovare l'equilibrio nella vita, con la tua dieta e nei tuoi allenamenti

1 answers:
Tracy Anderson on How to Find Balance in Life, with Your Diet and in Your Workouts

Immagine: Getty

Tracy Anderson ha trascorso decenni aiutando le donne a scolpire e perfezionare il proprio corpo. Gwyneth Paltrow e Madonna possono entrambi attestare il potere dei suoi allenamenti. Ma non è solo la dedizione fisica che il guru del fitness attribuisce al suo successo, è l'equilibrio - logiciel feuille de temps gratuit. Come madre lavoratrice costantemente sotto il microscopio pubblico, Tracy sa fin troppo bene quanto sia difficile trovare il tempo per te stesso quando hai un lavoro impegnativo, una famiglia e una vita sociale. Le abbiamo chiesto di mettere in evidenza le cose fondamentali da tenere a mente poiché tutti noi cerchiamo di attenerci alle risoluzioni di questo nuovo anno.

Avere una conversazione sincera con te stesso

È imperativo che tu sia consapevole di quanto tu sia produttivo davvero. essere. Scrivi esattamente quello che stai mangiando. Se lo metti in bocca, conta. Non importa se è solo una manciata di mandorle!. Lo stesso vale per i tuoi allenamenti. Indossare un cronometro e premere pausa ogni volta che si prende una pausa per controllare il telefono o soccombere a qualche altra distrazione. Infine, mi dispiace, ma devi salire sulla scala!. Potresti essere incazzato, ma devi conoscere i fatti. Diventa quindi tua responsabilità digerire correttamente le informazioni tagliate e secche.

Be Optimistic

Sappiate che il futuro è alimentato da voi. Devi essere ottimista e disposto a essere una persona più forte dopo aver valutato dove sei adesso. Non auto-sabotare giudicando te stesso. Prendi le informazioni e ricorda a te stesso che è solo una diagnosi e che hai il potere di cambiarla.

Tieniti responsabile

Dimentica le pulizie di succhi e gli allenamenti della durata di quattro minuti al giorno, non è così che diventerai un uomo d'azione. Invece, concentrati su considerarti responsabile. È importante ricordare di non usare altre persone come scusa per non farcela. Questo può essere particolarmente difficile per le madri, ma non vuoi guardare i tuoi figli un giorno e pensare: "Non l'ho raggiunto perché mi stavi trattenendo. "Vuoi essere in grado di guardare i tuoi figli e dire:" Ti ho dato, ma mi sono anche presentato per me stesso, quindi ti ho insegnato come farti vedere. "Mio figlio ha 16 anni ed è orgoglioso di lavorare e allenarmi. Non è sempre facile. A volte ci sono conversazioni difficili, ma dire "No, non posso guardare quel film con te perché devo rispondere alle e-mail o all'allenamento" è anche un buon modo per insegnare ai tuoi figli la causa e l'effetto. Alla fine, non ci sono scuse per non prendersi cura di te.

Think Through the Consequences

Quando si tratta di dieta, essere consapevoli di ciò che il tuo corpo e le tue emozioni ti stanno dicendo è la chiave. Pensa attraverso le conseguenze e imposta i limiti per te stesso. A meno che tu non sia incredibilmente vanitoso, è impossibile non cedere alle indulgenze in occasioni e va bene. Il cibo è pensato per essere goduto e celebrato, quindi non punire te stesso per amare il buon cibo. Ma quando indulgi, fallo con attenzione. Sì, amo la cioccolata, ma non mi vedrai mai mangiare una busta di Oreo ripieno doppio;. invece, andrò per qualcosa come un sacchetto di mandorle ricoperte di cioccolato fondente.

Do not Focus on Others

Alla fine, siamo tutti umani e tutti abbiamo la capacità di realizzare grandi cose. Se la gente spendesse meno energia ossessionata dalle celebrità e guardasse le foto aerografate e invece si focalizzasse sul trovare valore in se stessi, vedrebbe risultati enormi. Credi in te stesso e concentrati su di te. Non guardarti allo specchio desiderando di avere le gambe della persona XYZ, invece guardati e valuta dove hai equilibrio e dove hai uno squilibrio. Il modo in cui parli tu stesso al livello più elementare e il modo in cui ti guardi allo specchio sono incredibilmente importanti.

April 5, 2018