Back to Question Center
0

Mary-Kate Olsen ha segretamente sposato Marivier Sarkozy durante il fine settimana

1 answers:
Mary-Kate Olsen Secretly Married Olivier Sarkozy Over the Weekend

Immagine: GC Images / Getty Images

Questo dovrebbe farti sentire vecchio: uno dei gemelli Olsen si è appena sposato. Mary-Kate Olsen, stilista di Full House , ha sposato il banchiere francese Olivier Sarkozy venerdì. Olsen ha tenuto segreto il suo matrimonio dal pubblico, saltando la scopa davanti a 50 ospiti in una casa privata a New York. Poiché Sarkozy è il fratellastro dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy e Mary-Kate è una calamita paparazzata, non è una sorpresa che abbiano scelto di mantenere la cerimonia sotto copertura - top web design companies in san francisco. Agli ospiti è stato persino chiesto di spegnere i loro telefoni cellulari durante l'evento. Ai partecipanti è stato permesso di servirsi di "ciotole e scodelle piene di sigarette", Pagina 6 rapporti. "Tutti hanno fumato tutta la notte. "E ci siamo goduti i caffè Starbucks, stiamo indovinando.

La nuova sposa ha diciassette anni meno di suo marito, fatto che ha attirato le critiche dei media e dei fan mentre uscivano insieme. Olsen ha affrontato la differenza di età in un'intervista con WSJ Magazine nel 2014, dicendo: "Ognuno ha un'opinione. Trovo che sia meglio concentrarsi su ciò che hai di fronte e continuare a mettere un piede davanti all'altro. "La star del bambino è chiaramente infastidita dagli oppositori e non vede l'ora di entrare nel ruolo di moglie e matrigna dei due figli di Sarkozy da un precedente matrimonio.

Tristemente, le nostre speranze di una mini-riunione di Full House al matrimonio sono state infrante quando Bob Saget ha ammesso di non essere stato neppure invitato alle nozze. Ha detto a NBC's Today : "Non sono stato invitato, ma sono molto contento e ho inviato un testo su mazel tov", aggiungendo, "Sono molto felice. La amo moltissimo. Spero che siano felici. "

[via E Online ]

April 5, 2018