Back to Question Center
0

Angela Lindvall: il modello e lo Yogi certificato su "Oltre tutti i superficiali"

1 answers:
Angela Lindvall: The Model and Certified Yogi on Going ‘Beyond All of the Superficial’

Angela Lindvall al Imapct Garden;. Immagine: James Farrington for Impact Garden

Una delle modelle di maggior successo al mondo, Angela Lindvall, è apparsa sulle copertine di ELLE , Harper's Bazaar ,. Marie Claire , Vogue e W , ha camminato in sei Victoria's Secret Fashion Shows ed è apparso in campagne per Fendi, Calvin Klein,. Christian Dior, Chanel, Versace, Prada, Hermes, Valentino e Louis Vuitton - oral b î¿î´î¿î½ï„î¿î²î¿ï…ïï„ïƒî±. Inutile dire che è impossibile elencare tutti i suoi risultati di modellazione. In questi giorni, tuttavia, Angela è più concentrata sull'attivismo ambientale e sullo yoga. In effetti, ora è un istruttore kundalini certificato. Abbiamo raggiunto la top model, che ha recentemente ospitato una lezione di yoga a Impact Garden, un evento di sostenibilità e benessere di moda ospitato da Rebuild Globally , per parlare di segreti di bellezza e perché ama lo yoga. Qui ci concentriamo sulla narice sinistra respirando profondamente la prossima volta che un attacco di colpi di stress ..

theFashionSpot: Yoga è il tuo unico allenamento. ?.

Angela Lindvall: No. Yoga per me è più una pratica quotidiana che mi tiene sia fisicamente in forma, ma anche più emotivamente e mentalmente in forma.

tFS: Puoi dirci che cosa è per te un allenamento tipico della settimana?

AL: Anch'io faccio pilates, aerial, hike, run, some marial. arte e ballo divertente. È davvero l'aspetto della meditazione dello yoga che faccio ogni giorno.

tFS: Cosa ti ha attratto nello specifico kundalini yoga?.

AL: Anche se alcuni dei kriya sono davvero strani, ho scoperto che era così trasformativo che ho continuato a tornare indietro. Ho iniziato a vedere che ha un effetto sulla mia vita. Poi ho iniziato a imparare la vera scienza dietro di esso, che per me aveva molto senso. Funziona.

tFS: Molte donne che sono crollate a tempo evitano lo yoga perché ha la reputazione di essere meno cardio. Che cosa dici alle donne che temono che lo yoga non sia efficace come altri allenamenti?.

AL: Trovo che lo yoga non sta solo lavorando sul corpo fisico, ma anche su tutti i corpi sottili. Attraverso diverse tecniche di respirazione e posture, non si bruciano solo calorie ma si stimolano anche i sistemi ghiandolari e nervosi.

tFS: Qual è la tua mossa di yoga quando sei stressato?

AL: Respirazione profonda della narice sinistra . Respiro calmante.

tFS: Quali sono alcuni dei tuoi marchi di abbigliamento sportivo preferiti?

AL: Mi piace molto questo nuovo marchio PRJON .

tFS: spuntini salutari preferiti?.

AL: avocado, noci, verdure e hummus.

tFS: come ti prepari per un grande servizio fotografico?.

AL: un sonno adeguato è d'obbligo. Un sacco di acqua e un buon sudore.

tFS: Qual è la modellizzazione che potrebbe sorprendere le persone?.

AL: Le persone assumono così tanto su di me perché sono una modella e sono sempre sorpreso quando mi incontrano. È un po 'triste perché sono "gentile e normale", che sorprende le persone. Penso che essere un modello abbia un brutto colpo. Conosco alcuni modelli molto cool e con i piedi per terra.

tFS: come modello, devi aver affrontato un sacco di scrutinio. Come lavori per mantenere alta la tua fiducia quando le persone stanno cercando di abbatterti?

AL: È vero, spesso i modelli possono avere la pressione più dura per sembrare grandioso tutto il tempo. Tende a mettere un microscopio sull'esterno. Non voglio identificarmi o basare il mio valore su questo. Ricordo solo la mia verità, la parte infinita di me stesso che è così al di là di tutto il superficiale .. che di solito mi mette dritto.

tFS: miglior consiglio di bellezza?

AL: cibo pulito, respirazione profonda, pensiero sano, esercizio fisico.

tFS: Quali sono alcuni suggerimenti per guardare bene in una foto?

AL: L'illuminazione è il numero uno .. ma rilassarsi e splendere dall'interno sarebbe il numero due.

tFS: Di cosa si tratta di questioni ambientali di cui sei così appassionato?.

AL: Noi e la Terra siamo una relazione simbiotica. Non possiamo mantenerci senza la salute del pianeta. Per non parlare di preservare la bellezza naturale.

April 5, 2018